Tel. 0422.3155
Psicologo anti-crisi GRATUITO per gli associati CNA
Sono ben 49 gli psicologi della provincia di Treviso che, aderendo alla convenzione sottoscritta dalla CNA regionale con l’Ordine degli Psicologi, si sono messi a disposizione degli imprenditori in difficoltà psicologica per la crisi e delle loro famiglie.
“Una grande dimostrazione di generosità e di solidarietà – commenta Giuliano Rosolen, direttore della CNA provinciale di Treviso -. E’ l’ulteriore segnale che la società trevigiana e le istituzioni sono vicini ai propri imprenditori, che non intendono lasciarli soli ad affrontare le difficoltà, ma che mettono in campo le proprie energie per cercare di aiutarli. Invito i nostri artigiani e imprenditori a cogliere questa opportunità, perchè in molti casi, abbiamo verificato, basta poco per recuperare quella motivazione e quella forza che permettono di superare gli ostacoli magari solo apparentemente insormontabili”.
L’accordo dà diritto agli imprenditori iscritti alla CNA e ai loro famigliari di accedere gratuitamente alla consulenza dello psicologo per le prime due sedute e poi, se la terapia dovesse continuare, godere di una parcella calmierata mai superiore ai 50 euro.
Dalla provincia di Treviso è arrivata la risposta più generosa, dopo Padova. L’adesione è infatti volontaria. Per i primi due colloqui i terapeuti non percepiranno alcun compenso.
Gli artigiani che vogliano beneficiare del servizio possono contattare la sede provinciale della CNA chiamando il numero: 0422.3155 in orario di ufficio e il responsabile darà il nominativo del professionista da contattare.