Rifiuti, agevolazioni Covid-19 aziende bacino Sinistra Piave

SAV.NO Srl, gestore del servizio rifiuti per le utenze del Bacino Sinistra Piave, informa che anche per il 2021 sono stati destinati dei fondi a sostegno delle imprese danneggiate dall’emergenza da Covid-19.

Tali agevolazioni verranno destinate alle società che non hanno potuto esercitare la propria attività nell’anno 2021 per chiusura totale o parziale, oppure alle aziende che, nell’anno in corso, hanno subito restrizioni nell’esercizio dell’attività (es. riduzione orari di apertura, spazi per la vendita ecc.) a seguito dei provvedimenti nazionali di contrasto alla
pandemia.

L’agevolazione 2021 coprirà l’intera quota fissa e, l’eventuale eccedenza dei fondi stanziati, verrà utilizzata per attuare ulteriori riduzioni tariffarie.

La richiesta delle spettanti agevolazioni dovrà essere effettuata tramite compilazione di una semplice dichiarazione sostitutiva attraverso l’apposito form disponibile sul sito di SAV.NO a partire dal 5/11/2021 fino al 15/01/2022.

Le aziende con più sedi in uno stesso Comune o in Comuni diversi dovranno presentare richiesta per ciascuna delle sedi. Si sottolinea che, in quanto autocertificazione, l’Azienda dichiarante si assume ogni responsabilità dei dati trasmessi.

Si evidenzia inoltre che le richieste inviate avranno tutte la stessa priorità indipendentemente dalla data di compilazione.

Per maggiori informazioni i soggetti interessati potranno contattare gli uffici di SAV.NO al numero 338.3566811 o tramite email savno.agevolazioni@pec.it.

SAV.NO Srl confida che i fondi disponibili possano essere d’aiuto per una definitiva ripresa.


QUI IL MODULO PER LA RICHIESTA DI AGEVOLAZIONI


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati

Powered by Sixtema Spa

Design:
Paolo Terno - www.paoloterno.it