Rinnovo convenzione CNA-SIAE e SCF. Ecco tutte le riduzioni riservate ai soci CNA.

La SIAE ha comunicato le nuove tariffe che si applicano alle imprese artigiane e piccole imprese associate alla CNA per l’anno 2017 relativamente a: musica d’ambiente, trattamenti musicali senza ballo (già concertini), trattamenti danzanti, centri fitness, autotrasporto persone.

Le aziende interessate a tale adempimento sono tutte quelle che fanno uso di musica nello svolgimento della propria attività. Le tariffe, applicabili agli esercizi artigiani, vanno scontate della percentuale di riduzione riservata alla convenzione CNA secondo i livelli di sconto di seguito specificati:

• Settore Esercizi commerciali e artigiani (es.: acconciatori, etc.), riduzione 25%
  • Settore Bar – Ristoranti, riduzione 15% (dall’1.1.2017)
  • Settore Alberghi e Villaggi Turistici, riduzione 15%
  • Settore Campeggi, riduzione 15%
  • Settore Pubblici Esercizi in Stabilimenti Balneari, riduzione 15%
  • Centri Fitness, riduzione 10%
  • Attività animazione sulle spiagge, riduzione 10%
  • Trattenimenti musicali senza ballo (già concertini), riduzione 10%
  • Settore trasporti, riduzione 40%

Il pagamento deve essere effettuato entro il 24 marzo p.v. (a seguito di recente proroga). Vi ricordiamo che per fruire della convenzione le imprese dovranno eseguire i versamenti in questione esclusivamente con la modulistica CNA SIAE, ritirabile presso le sedi CNA.

Con l’occasione si comunica che anche per la scadenza SCF per gli esercizi commerciali/artigianali viene riconfermato lo sconto del 15%. Le modalità di adesione e le tariffe per acconciatori, pubbici esercizi, strutture ricettive (in mandato a SIAE) verranno comunicate prossimamente.