Risparmio energetico ed Audit energetici in azienda approccio all'autoanalisi dei consumi

La Camera di Commercio di Treviso ha programmato la replica per il 2014 relativa ai corsi di formazione gratuita (ed a numero chiuso, con massimo 16 partecipanti ammessi) sugli audit energetici in azienda, che nel 2013 in brevissimo tempo hanno registrato il tutto esaurito. Le relative iscrizioni sono già aperte nella pagina dedicata del sito internet istituzionale.

Sulla base dei suggerimenti pervenuti dai partecipanti alla scorsa edizione, il corso è stato rinnovato e personalizzato per settore merceologico di attività.

Le sessioni formative saranno 3 (3 mattine da 4 ore ciascuna) al fine di approfondire ulteriormente gli aspetti pratici relativi alle analisi dei consumi aziendali. Inoltre i nuovi corsi (6 in totale) sono stati predisposti appositamente per 6 differenti settori economici.

Alleghiamo i volantini dei primi corsi che sono stati attivati (la promozione per i 2 corsi di settembre verrà attivata a partire dal prossimo mese di luglio):

ATTENZIONE:
Poiché nell’edizione 2013 si è raggiunto il tutto esaurito in poco tempo, con una lunga lista di attesa, l’impossibilità a partecipare sopraggiunta dopo l’avvenuta iscrizione è cosi disciplinata:
– se comunicata almeno 2 giorni prima dell’avvio del corso, permette la disdetta senza oneri.
– se, invece, comunicata il giorno prima dell’avvio corso, impone al partecipante di farsi sostituire da altro dipendente della stessa azienda, pena addebito di euro 300,00 + IVA per mancata partecipazione al corso

Per maggiori informazioni: Camera di Commercio di Treviso, Sportello CSR e Ambiente, tel. 0422 595288, e-mail: ambiente@tv.camcom.it