Scadenza SIAE – riduzione del 25% con la convenzione CNA

La SIAE ha comunicato le nuove tariffe che si applicano alle imprese artigiane e piccole imprese associate alla CNA per l’anno 2016 relativamente a: musica d’ambiente, trattamenti musicali senza ballo (già concertini), trattamenti danzanti, centri fitness, autotrasporto persone.

Le aziende interessate a tale adempimento sono tutte quelle che fanno uso di musica nello svolgimento della propria attività. Le tariffe, applicabili agli esercizi artigiani, vanno scontate della percentuale di riduzione riservata alla convenzione CNA pari al 25%.

Il pagamento come di consueto deve essere effettuato entro il 28 di febbraio p.v. Vi ricordiamo che per fruire della convenzione le imprese dovranno eseguire i versamenti in questione esclusivamente con la modulistica CNA SIAE, ritirabile presso le sedi CNA.