Tirocini di 6 mesi per neo laureati con “Crescere in azienda”, bando camerale La scheda di iscrizione va inviata entro il 19 marzo

Tirocini di 6 mesi per neo laureati.

Per promuovere l’inserimento di neo laureati triennali e magistrali nelle micro, piccole e medie imprese del territorio trevigiano e bellunese, la Camera di Commercio ha stabilito un accordo con l’università Ca’ Foscari Venezia con l’obiettivo di incentivare l’attivazione di tirocini extra-curricolari della durata di 6 mesi.

Il Career Service dell’Università si impegna a selezionare dei candidati tirocinanti sulla base delle richieste delle imprese del territorio, mentre la Camera di Commercio sosterrà economicamente i tirocini promossi, garantendo a ciascun tirocinante un’integrazione all’indennità di partecipazione, nella misura di 4.000,00 euro lordi, erogati a completamento dei 6 mesi di tirocinio, inalterato il costo per l’azienda previsto dalla normativa regionale.

Si sottolinea l’importanza della definizione progetti innovativi e attrattivi, utili al tirocinante come banco di prova a completamento della propria formazione, e alle aziende per saggiare nuove competenze di cui il neo laureato può essere portatore.

Tutte le informazioni relative al progetto e la scheda di adesione per dettagliare gli obiettivi del tirocinio sono disponibili sul sito camerale.

La scheda di iscrizione va inviata entro il 19 Marzo 2021 per partecipare alla prossima finestra di candidature.

CONSULTA IL PROGETTO

SCHEDA DI ADESIONE