Oltre il muro, superiamo il paradigma. A grande richiesta, ad Asolo, torna l'innovatore Alessandro Garofalo

Oltre il muro, superiamo il paradigma.

È il tititolo-invito del prossimo business hub sull’innovazione organizzato dalla CNA di Asolo con l’apprezzata docenza del prof. Alessandro Garofalo, esperto di processi innovativi, la cui grande esperienza e capacità rende accessibile (e divertente) il salto di qualità che gli imprenditori vogliono far fare alle loro aziende.

Forte dell’esperienza positiva dell’anno scorso, CNA Asolo ripropone dunque nel mese di maggio il percorso “Innovazione Made in Italy”, articolato in quattro sessioni di quattro ore l’una.

Leggi il giudizio degli imprenditori che hanno partecipato alla scorsa edizione

Alessandro GarofaloInnovazione e creatività sono complementari, secondo Garofalo. E a lui toccherà stimolare nei partecipanti la ricerca di questo giacimento prezioso, presente in ognuno, risorsa a disposizione che si deve solo (!) imparare a tirar fuori e applicare al proprio business.

È un percorso esperienziale, insomma, quello che propone la CNA di Asolo, in cui ogni partecipante si metterà in gioco apprendendo strumenti e metodi per attivare la creatività e diventare autori di processi innovativi, nel luogo di lavoro.

Possono partecipare le imprese del made in Italy: titolari, soci, collaboratori.

In percorso è gratuito per le imprese, perché è finanziato dalla Regione Veneto tramite il progetto VE.S.NET.

Gli incontri avverranno dalle 18 alle 22 mercoledì 6 maggio, mercoledì 13 maggio, lunedì 25 maggio e mercoledì 24 maggio.

I posti sono limitati.

Per informazioni e adesioni: 0423.55152 – asolo@cna.it