Generic selectors
Exact matches only
Cerca nel titolo
C
CNA Comunicazione e Terziario

CNA Comunicazione e Terziario

NOTIZIE
LINK UTILI

 

CNA Comunicazione e Terziario avanzato riunisce tutte le imprese associate del comparto della comunicazione (grafica, promozione pubblicitaria, stampa, cartotecnica, insegnistica, editoria, immagine: fotografi, cine e video-operatori), del web e dell’informatica, dei nuovi servizi (come call center e agenzie pratiche) e le piccole imprese dell’area dell’Information Communication Technology (Ict).

L’attività è divisa in tre grandi settori:

  • grafica-editoria
  • foto-video
  • informatica

L’Unione offre ai suoi associati servizi tradizionali di assistenza nell’elaborazione degli studi settore, dei contratti di lavoro e di consulenza nel campo della legislazione specialistica, ma anche servizi di consulenza specializzata, dedicando particolare attenzione agli aspetti dell’assistenza e dell’aggiornamento professionale.

CNA Comunicazione e Terziario avanzato è presente negli organismi internazionali di settore, tra cui, per il settore fotografico, Fep (Federation of European photographers) e Wcpp (Consiglio Mondiale dei Fotografi Professionisti), Fespa (Federation of European screenprinters associations) per quello grafico e il Pin, recentemente costituito nell’ambito dei professionisti dell’Ict.

Sul piano nazionale partecipiamo ad organismi come l’Aif (Associazione italiana formatori) ed il Fiof (Fondo internazionale Orvieto Fotografia) di cui CNA Comunicazione è l’associazione promotrice.

Obiettivo strategico dell’Unione è puntare alla realizzazione di un nuovo panorama legislativo che privilegi la competenza e la qualità, basato su percorsi formativi qualificanti.

Presidente provinciale: Arcangelo Piai

 

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI PER LE IMPRESE

CNA è la grande associazione di imprese, professionisti e cittadini che offre un’ampia gamma di servizi di consulenza, formazione, assistenza per, da un lato, promuovere il fare impresa aumentando la competitività delle attività produttive, e dall’altro, semplificare la vita ai cittadini consigliandoli e assistendoli negli adempimenti burocratici quotidiani.

Per fare questo CNA si serve di un pool di professionisti qualificati che seguono i bisogni delle imprese e delle persone con l’obiettivo di raggiungere i migliori risultati.

CNA Treviso Newsletter
Ricevi tutte le news, circolari ed informative sulle attività CNA

[yottie channel="https://www.youtube.com/channel/UCS9rRHH2_XCMAsrh0NhgxUw"]

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati

tel: 0422.3155
fax: 0422.315666
email: treviso@cna.it